Arcieri del Reno

Riportiamo i graditi ringraziamenti ricevuti per la partecipazione degli Arcieri del Reno all'iniziativa "Datti una Mossa" tenutasi ai giardini Margherita.

Gentilissim* con la presente vogliamo ringraziarvi della vostra partecipazione all’evento “Datti una Mossa” promosso dall’AUSL di Bologna il 12/10/2019. La giornata ha visto una alta partecipazione e sono tanti i complimenti che ci hanno portato presso l’Infopoint relativi alla promozione delle vostre attività e per la qualità dei seminari che sono stati proposti, per le informazioni sanitarie date presso la Casa della Salute, ecc.
Ringraziamo inoltre Hera che ci ha fornito sia l’acqua potabile per riempire le borracce, sia la possibilità di fare la raccolta differenziata dei riiuti. Altro ringraziamento va a Coop Allenaza 3-0 che ci ha fornito un notevole quantitativo di borracce e il cibo che gli Allievi dell’isituto Alberghiero IPSAR Luigi Veronelli hanno preparato.
 

Infine un ringraziamento va alla UO Comunicazione dell’AUSl di Bologna con la quale abbiamo egregiamente collaborato per cercare di realizzare al meglio l’evento.

Sicuramente alcune cose non sono andate al meglio sia per quanto riguarda l’organizzazione che il raccordo tra noi e le Associazioni, Enti, ecc. e su questo, sin dai prossimi giorni, provvederemo a valutare come migliorarli.
 
Cordiali saluti
 
Andrea Spisni
Gerardo Astorino
Mauro Dibitetto
 

– – –

Andrea Spisni
Referente Settore Formazione Sicurezza SPP AUSL di Bologna
Coordinatore SIRSRER e di Bologna